Descrizione
Si avvisa che nel mese di Agosto 2026 tutti gli uffici comunali saranno aperti al pubblico soltanto la mattina. Sono inoltre previste alcune chiusure programmate per ferie estive:
- La Biblioteca Comunale “Leopoldo Meucci” resterà chiusa per ferie estive da lunedì 10 a sabato 22 Agosto, per riaprire regolarmente al pubblico a partire da lunedì 24 Agosto.
- Lo Sportello Ambiente di Geofor e lo Sportello Tari, attivi ogni mercoledì nei locali della biblioteca, resteranno chiusi per ferie il 12 e il 19 Agosto, per riaprire regolarmente al pubblico a partire da mercoledì 26 Agosto.
Dal 10 al 22 Agosto, per il Servizio di Informazioni Turistiche sarà possibile rivolgersi all'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) del Comune di Calci, in piazza Garibaldi 1. / From August 10th to 22nd, the Tourist Information Service is available at the Citizen Information Office (URP) of the Municipality of Calci, Piazza Garibaldi 1.
L'Ufficio Tributi sarà chiuso nei giorni di giovedì 13, 20 e 27 Agosto, e riaprirà al pubblico giovedì 3 Settembre. Per quesiti, richieste di informazioni o concessioni di suolo pubblico è comunque possibile contattare l’Ufficio Tributi all’indirizzo e-mail tributi@comune.calci.pi.it