Iscrizioni al nido d'infanzia "Il Linchetto" a.e. 2026/27 - Graduatoria

La graduatoria approvata è provvisoria, salvo ricorsi diverrà definitiva trascorsi 15 giorni dalla pubblicazione
Data:

14/05/2026

Argomenti

Tipologia di contenuto

  • Avviso
foto interno scuola "il linchetto"
© Comune di Calci - Creative Commons Attribuzione - Non Commerciale 3.0 Italia (CC BY-NC 3.0 IT)

Descrizione

Approvata e pubblicata la graduatoria di coloro che hanno presentato domanda per l’ammissione al Nido d’infanzia “Il Linchetto” per l’anno educativo 2026/2027, dalla quale risultano 22 conferme, 22 nuove ammissioni alla frequenza, zero domande in lista d'attesa.

La graduatoria, al momento provvisoria, in assenza di ricorsi da parte dei cittadini interessati diverrà definitiva, valida ed efficace trascorsi 15 giorni dalla pubblicazione.

Si ricorda che l’ammissione al nido è subordinata all’accettazione scritta da parte della famiglia del posto e della retta spettante.

In allegato la determina e la graduatoria.

A cura di

Ufficio Scuola e Cultura

Gestione servizi mensa e trasporto delle scuole materna, primaria e secondaria e gestione bando asilo nido

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 14/05/2026 10:35

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenCity Labs · Accesso redattori sito