Interruzione idrica programmata martedì 18 Novembre 2025

Per lavori di Acque Spa sarà necessario sospendere l'erogazione idrica in alcune zone del territorio dalle ore 21 di martedì 18 alle ore 2 di mercoledì 19 Novembre 2025. A disposizione, in via della Cagnola, un punto di rifornimento idrico
Data:

17/11/2025

© Comune di Calci - Creative Commons Attribuzione - Non Commerciale 3.0 Italia (CC BY-NC 3.0 IT)

Descrizione

Acque comunica che per lavori sulla rete idrica nel comune di Calci, dalle ore 21 di martedì 18 alle 2 di mercoledì 19 novembre sarà necessario sospendere l’erogazione idrica nelle vie Brogiotti, Don Minzoni (nel tratto compreso tra le vie Ruschi e Nuova), Corte Gargini, della Chiostra, del Colle, Sant’Andrea, Caprile, Santa Caterina, Ruschi, Santa Maria, delle Casaline, Cava, Franceschi, Ermolao, dei Natali, Santa Lucia, Tevere, Arno, Santo Pietro, Roma, della Certosa, Centofanti, Venezia di Rezzano, del Seminario (il tratto iniziale), XX Settembre (nel tratto compreso tra le vie Roma e Poggio della Propositura) in piazza Cammeo e in località La Cagnola.

Acque Spa metterà a disposizione della popolazione un punto di rifornimento idrico sostitutivo in via della Cagnola.

ATTENZIONE: in caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento verrà rinviato di 24 ore, con le stesse modalità.

Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

Ulteriori informazioni

Data di scadenza

20/11/2025

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 17/11/2025 10:48

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenCity Labs · Accesso redattori sito