Domanda contributi ordinari 2025 per associazioni e persone fisiche

  • Servizio attivo

Sostegni economici erogati annualmente dall'amministrazione comunale in favore di attività di tipo culturale e sociale

© sconosciuto - Licenza sconosciuta

A chi è rivolto

Possono fare domanda soggetti pubblici o privati, dotati o meno di personalità giuridica, per iniziative prive di scopo di lucro.

Calci

Descrizione

Il Comune di Calci, al fine di favorire lo svolgimento di iniziative a carattere non commerciale di interesse sociale, culturale, ambientale, artistico, ricreativo e sportivo per la Comunità locale, ha stanziato nel Bilancio di previsione per l'anno 2025 appositi fondi.

Si ricorda che, come indicato nel bando, il contributo assegnato dovrà essere evidenziato, a cura dell’associazione, sul materiale pubblicitario delle iniziative per le quali è stato richiesto.

Per i campi solari, è stato riconosciuto un contributo di € 15,00 a settimana, per ogni bambino residente a Calci partecipante ai campi solari. Per la quantificazione dei partecipanti si è tenuto conto delle settimane di programmazione e delle altre indicazioni fornite nella domanda. Questo abbattimento della retta, grazie al contributo dell’ente, dovrà essere evidenziato, a cura dell’associazione, sul materiale pubblicitario del campo solare (indicando esplicitamente che è un abbattimento dovuto al contributo comunale) e rendicontato, per la successiva liquidazione del contributo, che sarà corrispondente alle agevolazioni effettivamente applicate.

Si ricorda che le richieste relative al patrocinio ed all’utilizzo dei vantaggi indiretti (beni strumentali, chiusura strade, occupazione suolo pubblico gratuita etc..) dovranno essere presentate attraverso l’apposito modulo per la realizzazione delle manifestazioni, reperibile alla pagina Richieste per manifestazioni e patrocinio.

Come fare

Per essere ammessi al presente Bando di Concorso gli interessati dovranno presentare domanda entro e non oltre il 31.03.2025.

La presentazione delle domande potrà avvenire esclusivamente ONLINE cliccando sul pulsante blu presente in questa pagina.

E' possibile salvare la bozza della richiesta, se non si intende completarla nel giorno stesso, cliccando sul tasto "salva" in fondo alla richiesta.

Per accedere nuovamente alla bozza della richiesta è necessario autenticarsi con spid e cliccare sul menù, presente accanto al nome e cognome (in alto a destra del sito), selezionando la voce "pratiche".

Cosa si ottiene

concessione contributo

Tempi e scadenze

41 giorni

Giorni massimi di attesa, dalla richiesta

Costi

GRATUITO

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenCity Labs · Accesso redattori sito