Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 9 del 17.03.2010, successivamente modificata con deliberazione del Consiglio Comunale n. 57 del 29.11.2022, è stato approvato il nuovo Regolamento della Consulta del Volontariato e dell’Associazionismo già precedentemente approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 9 del 17.03.2010.
Con deliberazione della Giunta Comunale n. 22 del 17.02.11 è stata costituita la “Consulta delle Associazioni e del Volontariato” e sono state individuate le Associazioni, operanti sul territorio comunale, ammesse a farne parte.
Lo scopo della Consulta è quello di conoscere le realtà esistenti sul territorio comunale, facilitare la messa in rete delle attività svolte e la reciproca collaborazione al fine di fruire di tutte le agevolazioni previste in atti e regolamenti comunali.
Come fare
Come iscriversi all’Albo:
Le associazioni/organizzazioni di volontariato possono presentare domanda di iscrizione in carta libera presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Calci con allegati:
copia dello statuto e dell'atto costitutivo debitamente sottoscritto;
relazione dettagliata relativa alle attività svolte nel territorio comunale.
Cosa serve
copia dello statuto e dell'atto costitutivo debitamente sottoscritto
relazione dettagliata relativa alle attività svolte nel territorio comunale