Rimani in contatto con la pagina FB della Comune di Calci e con la home page del sito per ulteriori aggiornamenti sul calendario.

Dicembre 2022

2 dicembre:

ore 21.00 al Teatro della Valgraziosa una serata contro la violenza sulle donne promossa dal Cif comunale di Calci e dall'Unità Pastorale della Valgraziosa, in collaborazione con il Coro del Teatro dell'Alambicco e con il patrocinio del Comune di Calci.

Novembre 2022

25 novembre:

Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne:

dalle ore 11.00 di fronte al Comune di Calci: “I panni sporchi non si lavano in casa”, installazione di Artiviste

alle ore 11.00 c/o i Giardini Sandro Pertini: inaugurazione della Panchina rossa  dedicata a tutte le donne vittime di violenza

dalle ore 17.00 nella sede dell’associazione La Staffetta in via Don Minzoni n. 32: mostra “I panni sporchi non si lavano in casa”

alle ore 21.15 presso il Teatro Valgraziosa: Spettacolo "7 minuti" regia di Simone Franchini

sabato 26 e domenica 27 novembre

7° Mercatino di Natale

dalle ore 10.00 alle ore 19.00 c/o Piazza della Pieve

dettagli nella locandina in allegato

venerdì 18 novembre, domenica 20 novembre, venerdì 25 novembre, domenica 27 novembre