AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE D
INTERESSE PER L
INIZIATIVA
ADOTTA UN
AIUOLA
Aree vincolate ex Dlgs 42
Buoni spesa
dove spenderli
COVID-19 - Tamponi rapidi
Segnala un guasto
Attenzione allerta meteo
Segreteria e Affari generali
scadenza 04 Aprile 2019
ordinanza regionale
Coronavirus
NUOVA scadenza 30 aprile 2020
Gestione sistema cimiteriale calcesano
Canoni di Locazione
contributi straordinari
Allerta meteo codice GIALLO
Giornata mondiale del neonato prematuro
Sociale
Edilizia Privata
Ambiente e Territorio
Pianificazione e governo del territorio
Regolamento Urbanistico
Ordinanza Regione Toscana
Accessibilità e Catalogo dei dati
00 del 20 febbraio alle 18
00 del 21 febbraio
Chiusura cimiteri comunali
Centro Giovani
#Gruppo #relazioni #laboratori
Modulistica ufficio ambiente
Nido di infanzia
Dati ulteriori
Biblioteca
Scuola d'Infanzia
Modifiche alla viabilità dal 19
2020 al 18
2020
Animali d'affezione
Personale
Referendum 29 Marzo 2020
Disabilità
Fase 2
Geofor informa che da domani
Insediamento assessore Lupetti
Pagamenti - Tesoreria
Uffici
Servizi Demografici
Trasparenza gestione rifiuti
Concorso di idee per la progettazione
Allerta meteo codice GIALLO - 21
23 Dicembre - Aggiornamento
Addizionale IRPEF
ANAC2020
Mercoledi 25 Marzo
Modifica circolazione veicolare
Bando bonus idrico integrativo
Emergenza Covid
Poste Italiane Informa
pensioni
Esenzione ticket
Organizzazione
Autorizzazioni lavori su aree pubbliche
Regolamento edilizio
in vigore fino al 31
2012
Polizia Municipale
Lotta alle processionarie
Seminari online
Famiglia e Adolescenza
Calci Wi-Fi Hotspot
- 1. l'imposta di bollo per atti e documenti rilasciati dai sevizi demografici.pd
- (Allegato a Articolo: Imposta di bollo)
- Nome del File: l'imposta di bollo per atti e documenti rilasciati dai sevizi demografici.pd
- Creato il 06 Giugno 2017
- 2. DOMANDA DI ACCESSO AI DOCUMENTI AMMINISTRATIVI
- (Allegato a Articolo: Modulistica Edilizia Privata)
- DOMANDA DI ACCESSO AI DOCUMENTI AMMINISTRATIVI (Nome del File: Domanda di accesso ai documenti amm.vi 4.doc) | Descrizione:Consente di prendere visione e/o di estrarre copia di documenti amministrativi ...
- Creato il 14 Giugno 2017
- 3. Modulo richiesta accesso atti Polizia Municipale pdf
- (Allegato a Articolo: Modulistica)
- Modulo richiesta accesso atti Polizia Municipale pdf (Nome del File: 05Modulo accessp documenti Polizia Municipale.pdf)
- Creato il 15 Settembre 2020
- 4. Proroga fino al 30 aprile 2021 per i documenti di riconoscimento in scadenza a gennaio
- (Notizie)
- ... al 30 aprile 2021 della validità dei documenti di riconoscimento. 🖇📍 Il provvedimento riguarda, pertanto, carte d’identità e patenti, sia ‘cartacee’ che ‘elettroniche’. 📍Vuoi saperne di più? ...
- Creato il 15 Dicembre 2020
- 5. Documenti
- (Pianificazione)
- Creato il 24 Aprile 2020
- 6. URP
- (Settore 3)
- ... informarti sulla normativa informarti sulla vita sociale, economica e culturale del territorio esercitare il diritto d'accesso ai documenti amministrativi segnalare ...
- Creato il 30 Ottobre 2020
- 7. Cosa, dove e quando?
- (Settore 3)
- ... dal medico curante. In caso di cremazione occorre, inoltre produrre i seguenti documenti: certificato medico che escluda il sospetto di morte violenta; manifestazione di volontà ...
- Creato il 30 Ottobre 2020
- 8. Accesso agli atti
- (Settore 3)
- ... Come fare? Il cittadino deve inviare la richiesta all’indirizzo pec del Comune e indicare quali sono i dati, le informazioni o i documenti mancanti, senza questa informazioni la domanda infatti ...
- Creato il 30 Ottobre 2020
- 9. Opportunità per Operatori Turistici
- (Notizie)
- ... contenente le linee guida per gli operatori turistici: https://www.visittuscany.com/export/shared/make/documenti/come-promuovere-offerte-estate-2020.pdf 👥Inoltre Terre di Pisa, l'ambito turistico riconosciuto ...
- Creato il 25 Maggio 2020
- 10. Informazioni generali
- (Pianificazione)
- Creato il 24 Aprile 2020
- 11. Piano Operativo Intercomunale
- (Pianificazione)
- ____________________________________________________________________________________________ Informazioni generali Documenti Il garante dell'informazione e della partecipazione ...
- Creato il 24 Aprile 2020
- 12. Nessuno resta indietro: informazioni utili
- (Notizie)
- ... a questo link: https://coronavirus.jumamap.com/it_it/ È disponibile in 15 lingue con documenti, video e podcast in cui vengono trasmesse le disposizioni di contenimento suddivise in 3 categorie: Salute, ...
- Creato il 30 Marzo 2020
- 13. Privacy
- (Interni)
- ... n. 267/2000), nonché altri soggetti eventualmente legittimati in relazione alle normative sull'accesso ai documenti amministrativi (L. 241/1990, D.lgs. n. 33/2013). I dati personali potranno essere comunicati, ...
- Creato il 06 Marzo 2020
- 14. Accesso civico
- (Amm. Trasparente)
- ... art. 5, c.2, d.lgs. n. 33/2013 e ss.mm.ii. Che cos'è L'Accesso civico e l'accesso generalizzato consentono a chiunque di accedere a dati, documenti e informazioni delle pubbliche amministrazioni ...
- Creato il 28 Febbraio 2020
- 15. Corsi: Alimentaristi e Antincendio Basso Rischio
- (Notizie)
- ... comunale. Per le specifiche condizioni di ammissione ai due corsi, come per il modulo d’iscrizione, si rimanda ai documenti allegati. Si prevede l’avvio dei corsi entro maggio 2019. La data di ...
- Creato il 24 Aprile 2019
- 16. Imposta di bollo
- (Settore 3)
- ... l’una il “prezziario” dei vari atti da assoggettare al bollo fin dall’origine (parte I^) o in caso d’uso (parte II^) e l’altra elencazione degli atti e documenti esenti in modo assoluto. E’ opportuno ...
- Creato il 06 Giugno 2017
- 17. Certificati anagrafici
- (Settore 3)
- ... i seguenti documenti: Certificati medici, sanitari, veterinari Certificati di origine e conformità alle norme comunitarie Brevetti e marchi COME SI PRESENTA L’autocertificazione può ...
- Creato il 06 Giugno 2017
- 18. Acquisizione atti
- (Settore 4)
- ... libera sottoscritta dall'avente diritto e fotocopia di un valido documento di identificazione di quest'ultimo. DOCUMENTI AMMINISTRATIVI La legge 7 agosto 1990, n. 241 disciplina il diritto di ...
- Creato il 30 Maggio 2017
- 19. Separazioni e divorzi
- (Settore 3)
- ... sottoscrivendo successivamente, da parte di entrambi i coniugi, specifico modulo per conferire dati per l’acquisizione dei documenti. Acquisiti i documenti necessari, l’ufficiale di stato civile fisserà ...
- Creato il 30 Maggio 2017
- 20. Passaggio proprietà auto
- (Settore 3)
- ... mobili registrati e rimorchi. L’autentica della firma del venditore sul certificato di proprietà può essere eseguita presso gli uffici anagrafici dei Comuni e non è necessario essere residenti. Documenti ...
- Creato il 10 Maggio 2017