Emergenza Ucraina Coordinamento Aiuti
di direzione o di governo
Geofor informa che da domani
Informazioni generali
attività economiche e associazioni
Dati aggregati attività amministrativa
SULLE ORME DI ILARIA MEOLI
Bilancio preventivo e consuntivo
Norme sulla quarantena
Personale non a tempo indeterminato
Servizi cimiteriali
Manutenzione verde pubblico
modifiche alla circolazione veicolare
Giunta Comunale
Presentazione libro di poesie
Memento
- Incontro con Emilia Biagiani
Scuola Paritaria Infanzia
Pianificazione
Amministrazione
Iscrizione Nido d'infanzia
Il Linchetto
per l'anno educativo 2022
2023
Scuola Secondaria 1
Videosorveglianza
ISCRIZIONI ON LINE
Bar e Negozi
Chiusura Ufficio Polizia Municipale
Pandemia e prigionia domestica
e le donne
Bandi di concorso
AVVISO TARI
Calci
10 Febbraio
La Giornata del Ricordo
Foibe per non dimenticare
QUESTIONARIO RISCHIO INCENDI
Tassi di assenza
Patrimonio e Partecipate
PERIODO A RISCHIO DI INCENDIO
1 luglio - 31 agosto
uscita della scuola primaria- a
2021
00 del 27
incontri ed eventi
Trasporto scolastico
Scuola Primaria
Geofor
Voucher vacanze
Itinerari
2
Denuncia sinistri
Servizi scolastici a
2020-2021
apertura iscrizioni
Modifiche alla circolazione
Modifiche alla viabilità in Via S
Piero
Pianificazione e governo del territorio
Autismo
Scuola
servizi essenziali e contatti
Buoni Scuola per la Paritaria a
2019
2020
2020-21
pagamenti in anticipo di febbraio 2021
ecco le date!
Piano Strutturale
Questo Natale
Ti scrivo una cartolina
open days per la presentazione dell
offerta formativa a
s 2022
- 1. DPR 396/2000 Regolamento per la revisione e semplificazione dello Stato Civile
- (Allegato a Articolo: Regolamenti)
- DPR 396/2000 Regolamento per la revisione e semplificazione dello Stato Civile (Nome del File: dpr396_2000.pdf)
- Creato il 06 Giugno 2017
- 2. Feronia Associazione di promozione sociale - importo attribuito € 2000,00
- (Atti di concessione)
- Dati fiscali (partita IVA e/o codice fiscale): CF: 93061060500 Importo attribuito (Iva compresa se dovuta): € 2000,00 Norma o titolo a base dell'attribuzione: Delibera G.C. N. 53 ...
- Creato il 07 Luglio 2020
- 3. Ordinanza N° 53 del 21/06/2022 - Razionalizzazione del consumo di acqua potabile e divieto di uso improprio
- (Non categorizzato)
- In data odierna è stata pubblicata all’Albo Pretorio on-line l’Ordinanza n° 53 del 21/06/2022 concernente la razionalizzazione del consumo di acqua potabile e divieto di uso improprio - Anno 2022. Nel ...
- Creato il 21 Giugno 2022
- 4. Bando Pacchetto Scuola - Anno Scolastico 2020/2021
- (Notizie)
- Si avvisano i cittadini che il Comune di Calci ha approvato il bando di concorso per l’assegnazione dell’incentivo economico individuale per l’anno scolastico 2020/2021 “Pacchetto Scuola”. Chi può ...
- Creato il 05 Maggio 2020
- 5. Riapertura Avviso per Buoni Spesa per emergenza COVID-19, scadenza 24.04.20
- (Bandi e gare)
- ... sottoposte a controlli. Si ricorda che in caso di dichiarazioni non veritiere e di falsità negli atti, ne conseguiranno sanzioni penali (art. 76 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445) e la decadenza dai ...
- Creato il 17 Aprile 2020
- 6. Privacy
- (Interni)
- Questa sezione del portale ha l'obiettivo di indicare le politiche del Comune di Calci (ai sensi del GDPR - General Data Protection Regulation - 2016/679) in merito al trattamento dei dati personali. ...
- Creato il 06 Marzo 2020
- 7. Comune Vicopisano - Importo attribuito € 1.001,47 - Rimborso spese telefoniche I.C. Ilaria Alpi 2019
- (Atti di concessione)
- Dati fiscali (partita IVA e/o codice fiscale): CF: 00230610503 Importo attribuito (Iva compresa se dovuta): € 1.001,47 Norma o titolo a base dell'attribuzione: Convenzione tra Comuni ...
- Creato il 19 Dicembre 2019
- 8. Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- (Amm. Trasparente)
- Il Comune di Calci è un ente pubblico privo di qualifiche dirigenziali pertanto le funzioni di cui all'art.107 D.Lgs 267/2000 sono attribuite, con provvedimento del Sindaco, ai Responsabili dei Servizi ...
- Creato il 31 Maggio 2018
- 9. Cambiamento nome e/o cognome
- (Settore 3)
- Qualsiasi cittadino che intende cambiare o modificare il proprio nome e cognome deve essere autorizzato dal Prefetto. L'istanza può essere presentata solo da cittadini italiani (1). Le richieste ...
- Creato il 07 Giugno 2017
- 10. Certificati anagrafici
- (Settore 3)
- CERTIFICATI ANAGRAFICI I certificati anagrafici sono attestazioni rilasciate dal Sindaco o da un suo delegato che riguardano esclusivamente le risultanze dei registri della popolazione residente nel ...
- Creato il 06 Giugno 2017
- 11. Scelta del nome atti pregressi
- (Settore 3)
- D.P.R. 3 novembre 2000, n. 396 Art. 36 Indicazioni sul nome Chi ha avuto attribuito alla nascita, prima della data di entrata in vigore del presente regolamento, un nome composto da più ...
- Creato il 06 Giugno 2017
- 12. Dichiarazione sostitutiva atto di notorietà
- (Settore 3)
- DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL’ATTO DI NOTORIETA’ La dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà è il documento con cui si possono dichiarare numerose situazioni che ci riguardano o che riguardano ...
- Creato il 10 Maggio 2017
- 13. Nascite
- (Settore 3)
- LA DICHIARAZIONE DI NASCITA - SCHEDA INFORMATIVA - COS'E'? E' una dichiarazione tesa a dare atto dell'avvenuta nascita di un bambino/a. Il figlio legittimo assume il cognome del padre; il figlio ...
- Creato il 10 Maggio 2017
- 14. Cittadinanza
- (Settore 3)
- La cittadinanza è la condizione della persona fisica alla quale l'ordinamento giuridico di uno Stato riconosce la pienezza dei diritti civili e politici. La cittadinanza italiana si basa sul principio ...
- Creato il 10 Maggio 2017
- 15. Cambio di residenza
- (Settore 3)
- La domanda di iscrizione o di variazione anagrafica, redatta su modulistica ministeriale (scarica modello), debitamente compilata e sottoscritta e corredata della documentazione indicata, potrà essere ...
- Creato il 10 Maggio 2017
- 16. Vincolo idrogeologico
- (Settore 2)
- L'ufficio gestisce i pareri relativi agli aspetti idrogeologici a seguito di richieste di interventi edili, movimentazioni di terre ecc...nelle aree sottoposte a vincolo idrogeologico. La cartografia ...
- Creato il 12 Novembre 2016
- 17. Evento morte
- (Settore 3)
- LA DICHIARAZIONE DI MORTE - SCHEDA INFORMATIVA - COS'E' E' una dichiarazione che deve essere presentata all'Ufficiale di Stato Civile del luogo in cui si è verificato l'evento entro 24 ore dal ...
- Creato il 12 Novembre 2016
- 18. Casa
- (Settore 3)
- ASSEGNAZIONE "CASE POPOLARI" Ogni quattro anni, di norma, è indetto il bando per l'assegnazione degli alloggi E.R.P. (di Edilizia Residenziale Pubblica) le cosidette "Case popolari". Solitamente il ...
- Creato il 12 Novembre 2016
- 19. Amministrazione
- (Amministrazione)
- Il Comune di Calci è un comune con una popolazione residente di circa 6.500 abitanti. L'Amministrazione attualmente in carica è stata eletta il 26 maggio 2019. Il Sindaco di Calci è Massimiliano ...
- Creato il 09 Novembre 2016
- 20. Forestazione
- (Settore 2)
- UNITA' ORGANIZZATIVA - Settore 5 Opere Pubbliche, Protezione Civile e Ambiente - Responsabile Ufficio: Ing. Claudia Marchetti - Unità Operativa: Dott. Geol. Silvia Lorenzoni PROCEDIMENTI ...
- Creato il 19 Luglio 2015