Presupposto del Canone Unicosulla pubblicità e sulle pubbliche affissioni è l’effettuazione da parte di chiunque della pubblicità esterna e delle pubbliche affissioni su tutto il territorio comunale.

RICHIESTA AFFISSIONI PUBBLICITARIE

Per la gestione ordinaria delle affissioni i soggetti interessati potranno richiedere  la disponibilità dello spazio pubblicitario per esposizioni a carattere temporaneo (quattordicine)  indicando tipologia, dimensione e periodo/i di esposizione, inviando una e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., utilizzando il modello denominato "MODULO_RICHIESTA_AFFISSIONI_CALCI". Potranno essere prenotati, compatibilmente con la disponibilità, SOLO gli spazi non assegnati. Il richiedente, ottenuta la conferma di disponibilità e quindi la richiesta di pagamento del Canone Unico Patrimoniale, secondo le modalità di pagamento indicate, dovrà restituirne copia della ricevuta di pagamento, necessaria a confermare l'affissione richiesta.

I manifesti da affiggere dovranno essere consegnati all'Ufficio Protocollo del Comune di  Calci, in Piazza Garibaldi n. 1, entro il giovedì precedente alla data di affissione nei seguenti orari:

 Dal Lunedì al Venerdì: 8.30 - 13.00

Martedì e Giovedì: 15.00 - 17.30

L'Ufficio si trova al piano terra del palazzo municipale, Piazza Garibaldi 1, 56011 Calci (PI)

 

 

Allegati:
Scarica questo file (MODULO RICHIESTA_AFFISSIONI_CALCI.pdf)MODULO RICHIESTA_AFFISSIONI_CALCI.pdf[modulo richiesta affissioni Calci]339 kB