😷Si informano i cittadini di Calci che dal giorno mercoledì 2 settembre prenderà il via la consegna di un’ulteriore fornitura di mascherine che il nostro Comune ha richiesto alla Regione Toscana per agevolare i residenti che potranno così reperirle anche in paese.
🖇Sarà possibile ritirarle UNA SOLA VOLTA nel periodo compreso tra il 2 e il 19 settembre (salvo esaurimento disponibilità).
ℹ️Soltanto i residenti a Calci potranno reperirle a loro scelta o presso la Parafarmacia La Certosa in zona Coop o presso la Panetteria Bolognese Calci in via Roma tutti i giorni compresa la domenica nei seguenti orari:
👉 Dal lunedì al sabato dalle 9 alle 11 e dalle 17 alle 19
👉Domenica dalle 9 alle 13
👇
😷Per ogni componente del nucleo familiare, munito di tessera sanitaria di tutti i membri della famiglia per i quali desidera ricevere le mascherine, saranno date 5 mascherine che si potranno sommare a quelle da ritirare nelle altre modalità indicate dalla Regione.
😷Il Comune ricorda ai cittadini di mantenere il distanziamento, evitare assembramenti e indossare la mascherina nonché di seguire tutte le indicazioni dell’esercente responsabile della distribuzione.
💻ℹ️Analoga comunicazione sarà data ai cittadini iscritti ad Alert System attraverso una telefonata registrata e una notifica push inviata tramite l’applicazione Cittadino Informato.
Centro di raccolta
stazione ecologica
Poste informa
erogazione delle pensioni
Aree vincolate ex Dlgs 42
Comune di Calci
i nostri canali di informazione
Pianificazione
Ufficio cimiteriale
Affari Finanziari
Prestazioni occasionali
Modulistica ufficio gare e contratti
Allerta meteo codice GIALLO
ACQUA
Politiche giovanili e Sport
Modifiche alla viabilità in Via S
Piero
Un pranzo o una cena a domicilio
asporto
ll Linchetto
Lgs n
65
2017 art
12 c
3 e D
Toscana n
Scadenza
entro le ore 13
00 del 30
Performance
Ragioneria ed economato
Covid-19
Ordinanza Regione Toscana Elezioni 2020
presso il
Parco delle Fonderie
in Calci - Scadenza
04
2021 ore 13
Modulistica Polizia Municipale
Raccolta porta a porta
Costi contabilizzati
6
Giornata del fiocchetto lilla
00 - Contributo per Centri Estivi 2020
Segreteria e Affari generali
30 del D
165
D1 -
Scadenza 04
2019
Servizi Demografici
Gruppo di lavoro
Edilizia Privata
Opportunità per Operatori Turistici
Cittadinanza
00 - Contributo per progetto
A piedi nudi nel parco
2020
Giornata della Memoria 2020
isolamento e della quarantena
Gaps
studio sul gioco d'azzardo
Servizio Informatico
Raccolta Differenziata
ritiro sacchini e fornitura 2021
Contributo per l'affitto 2019- Scadenze
Servizi cimiteriali
Centri estivi
sondaggio esigenze famiglie
TARI
Consulenti e collaboratori
Acquisizione atti
Servizi Sociali
Corso per
Operatore Turistico Sportivo