Titolari di incarichi politici Focus Protezione Civile Convocazione Consiglio Comunale Fase 2 Modulistica ufficio gare e contratti presso il Parco delle Fonderie in Calci - Scadenza 04 2021 ore 13 Commissioni Consiliari Giornata della Memoria 2020 Notizia 2 Videosorveglianza Giornata della Memoria 27 gennaio 2021 Monetizzazione posti auto 9 Provvedimenti Comunicazione lavori SP n 24 Arnaccio-Calci intersezione SP 30 Del Lungomonte Cinema sotto le stelle Seminario online L'orto in giardino NUOVA scadenza 30 aprile 2020 Amministrazione Trasparente ACCESSO AL MONTE SERRA ACCESSO REGOLAMENTATO AI CIMITERI Gruppo di lavoro Cittadinanza Acquista il tuo regalo in Valgraziosa Informazioni ambientali Allerta GIALLA per vento Pagamenti - Tesoreria Aggiornamento quadro conoscitivo 00 del 20 febbraio alle 18 00 del 21 febbraio Modifiche alla circolazione Scuola Primaria Disabilità Canoni di Locazione contributi straordinari Burocrazia Zero Sportello di ascolto a Scuola Articolazione degli uffici Consegna ulteriore fornitura mascherine Dati sui pagamenti Ottobre Modifiche alla viabilità dal 19 2020 al 18 2020 Notizia 3 Commissione controllo e garanzia Segretario Generale Politiche giovanili e Sport Coronavirus Chiusura sportello Codacons Bonus Sociali LUCE Aggiornamento allerta Gialla Tasse automobilistiche Distribuzione mascherine AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE D INTERESSE PER L INIZIATIVA ADOTTA UN AIUOLA Bonus idrico attività produttive Ufficio Polizia Municipale Cambio di residenza Cultura Ufficio gare e contratti Genitori in forma !

#NessunoRestaIndietro #Calci Informa

#Coronavirus: di seguito alcune informazioni e numeri utili relativi a diversi servizi.

🚺 Le donne vittime di violenza, anche durante l'isolamento domestico causato dalle misure di contenimento del Coronavirus, non sono sole. Sul territorio è attivo il numero 050.561628 messo a disposizione dal Centro antiviolenza a cura della Casa della Donna Pisa
Giorni e orari: dal lunedì alla domenica, ore 10 -13 e 16 - 18; il martedì dalle 10 alle 18. La segreteria telefonica è invece attiva attiva 24 ore su 24.
🚺 E' altresì possibile chiamare il numero nazionale 1522 dedicato a antiviolenza e stalking a cura del Dipartimento per le Pari Opportunità.

🚑🏩 Per prenotazioni visite mediche e prelievi e altre pratiche tutto dovrà esser effettuato via telefono/mail come specificato da Società della Salute - Zona Pisana Per quanto riguarda nello specifico #Calci (così come per altri Comuni) ci saranno due linee telefoniche attive (050.954737 e 050.954714 dal lunedi al sabato dalle 8 alle 12) e una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..)

📶 Centro d'ascolto tramite Whatsapp per persone con problemi cardiologici a cura di Cecchini Cuore onlus con il patrocinio della Società della Salute - Zona Pisana una linea diretta whatsapp offre la possibilità d’interagire anche visivamente h24. Basta comporre il numero 338.7228610.

🌏L'ufficio immigrazione Arci nazionale, in collaborazione con UNHCR, the UN Refugee Agency, ha deciso di creare nell'ambito di JUMAMAP una piattaforma specifica con l'obiettivo di aiutare le persone straniere a comprendere la normativa e le disposizioni relative al #COVID19. Piattaforma che ad oggi è sponsorizzata anche dal Ministero della Salute come fonte attendibile di informazione per gli stranieri in italia.
La piattaforma è disponibile a questo link: https://coronavirus.jumamap.com/it_it/
È disponibile in 15 lingue con documenti, video e podcast in cui vengono trasmesse le disposizioni di contenimento suddivise in 3 categorie: Salute, Regole e Comportamenti, Asilo e Immigrazione.