📬🎄Accorciare le distanze, "abbattere" la lontananza fisica imposta dall'emergenza sanitaria e dirsi "Buon Natale" coniugando tradizione e innovazione.

📬Dopo il grande successo di "Borghi", il progetto a cura di Pemcards e sposato all'inizio dell'estate dall'Amministrazione Comunale calcesana con l'obiettivo di promuovere il turismo e far conoscere la Valgraziosa fuori dai confini nazionali, il Comune di #Calci propone un nuovo modo per arricchire di calore questo particolare Natale.

📲📸 Uno scatto, un click e una cartolina gratuita a domicilio per rendere le festività più magiche.

📬E' la formula pensata dal nostro Comune che rinnova la sinergia con Pemcards, la start-up cascinese ideatrice dell’ omonima app che permette di spedire cartoline in tutto il mondo direttamente da uno smartphone.

🎅🎊E quale modo più semplice e immediato per far sapere ad una persona che le si vuole bene, per augurare buon anno e, perché no, scrivere a Babbo Natale?

📬📮I primi 150 cittadini calcesani che scaricherranno l'app (sia per Ios che per Android) e utilizzeranno la parola omaggio "XMASCALCI" potranno spedire gratuitamente - fino ad esaurimento copie - una cartolina di Natale personalizzata.

📬📮🎅Non servono francobolli o stampanti: i “postini” di Pemcards raggiungeranno, proprio come Babbo Natale, tutte le case del mondo con cartoline e biglietti augurali personalizzati.

📬🎄"La distanza è un fardello antipatico da sopportare, soprattutto in periodi come il Natale... una cartolina potrà sorprendere e scaldare il cuore" dicono Andrea Gambini e Geni Bigliazzi di Pemcards che sono pronti a inondare di calore le cassette della posta di familiari, amici e parenti.

👉Vuoi saperne di più?

📧Visita il sito www.pemcards.com