AVVISO

Il Comune di Calci, in virtù degli indirizzi delle Del.G.C. n.204/2019 e n.132/2020, intende assegnare contributi e premi finalizzati alla salvaguardia/riqualificazione del territorio collinare calcesano ed al sostegno dell’attività olivicola, professionale e non, dando continuità all’operato già promosso con la Del.G.C. n.115/2017.

Di seguito sono disponibili l'Avviso Pubblico e i fac-simile delle domande.

I termini per la presentazione delle domande è il giorno 08/02/2021 entro le ore 23,59

Per informazioni

Responsabile del procedimento: Arch. Ombretta Santi, Responsabile del Settore Uso e Assetto del Territorio, tel 050.939569 e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio referente: il SUAP del Comune di Calci - Sig.ra Chiara Bartolomei tel 050.939534 e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Avviso e modelli per la presentazione delle domande

_______________________________________________

COMUNICAZIONE N.1

Calci, lì 06/05/2021

Graduatoria finale dei beneficiari

dei Contributi per le Misure 1-2-3-4 e delle domande ammesse al Concorso a Premi,

approvata con Determina n. 210 del 05/05/2021

clicca qui per la consultazione della GRADUATORIA

Per ragioni di privacy, nel suddetto elenco sono riportati il numero di protocollo e il numero progressivo di presentazione delle domande accolte/ammesse. A ciascun beneficiario saranno forniti, in via riservata, i rispettivi dati, associati per nominativo.

- TERMINI PER I LAVORI SOGGETTI A CONTRIBUTO (Misure M1 – M2 – M3 - M4)

Si informa che, dal giorno 06 maggio 2021 decorrono i termini di 6 mesi, entro i quali dovranno essere conclusi i lavori oggetto di contributo.

Entro il giorno 08 novembre 2021, dovranno pervenire, al protocollo di questo Comune (a mezzo Raccomandata postale, PEC, consegna a mano) la dichiarazione di fine lavori e la documentazione fotografica rendicontante gli interventi eseguiti, come descritti nella proposta allegata alle domande di partecipazione all’avviso pubblico. Ciò, fatte salve eventuali proroghe ammesse dall’art. 4 del medesimo avviso, purché preventivamente richieste ed autorizzate da questo Ente.

Per l’inizio delle attività operative, si informa che i lavori di manutenzione ordinaria, conservativi e non comportanti modifica dello stato dei luoghi, possono essere direttamente realizzati.

Si invita comunque a verificare se occorrano eventuali adempimenti in materia edilizia e vincolistica (es. vincolo paesaggistico, idrogeologico, idraulico, aree protette) e in tal caso, ad espletarli preventivamente all’esecuzione dei lavori.

- MODALITA’ DI LIQUIDAZIONE DEI CONTRIBUTI (Misure M1 – M2 – M3 - M4)

La liquidazione dei contributi avverrà con successiva determina, a seguito di verifica, da parte della Commissione competente, dell’effettiva realizzazione di tutti gli interventi e dei rendiconti resi dai partecipanti.

- ESAME DOMANDE DEL CONCORSO A PREMI

Per il Concorso a Premi in oggetto, si informa che la Commissione Giudicatrice ha esaminato le domande pervenute e procederà , a breve, alla programmazione di un sopralluogo in sito, per le valutazioni conclusive.