SPORTELLO GRATUITO RICHIESTA SPID Prenderne visione nella sezione notizie

Ordinanza razionalizzazione uso acqua potabile. Prenderne visione nella sezione notizie

Il Comune di Calci, in linea con le ordinanze regionali emanate per l'organizzazione dei campi solari, ha pubblicato la manifestazione di interesse, con scadenza 22 giugno 2020, per raccogliere tutti i progetti che le Associazioni locali e non vorranno presentare ed organizzare per i bambini e ragazzi del nostro territorio dai 3 ai 17 anni.
Al fine di favorire l'adesione delle famiglie residenti a Calci l'Amministrazione Comunale ha stanziato risorse volte ad incentivare la partecipazione, momenti di svago e una sicura risocializzazionProprio quest'ultimo aspetto è considerato prioritario dall'amministrazione che ha stabilito in una delibera di Giunta di incrementare e rafforzare gli aiuti affinché le associazioni fossero in grado di proporre campi estivi per bambini e ragazzi.
È possibile consultare integralmente la manifestazione di interesse e ricevere maggiori dettagli a questo link: Avviso-di-manifestazione-di-interesse-per-presentare-progetti-per-centri-estivi-anno-2020
Per informazioni e specifiche chiamare, in orario di servizio, l'ufficio al numero 050.939556.
#CalciInforma