SPORTELLO GRATUITO RICHIESTA SPID Prenderne visione nella sezione notizie

Ordinanza razionalizzazione uso acqua potabile. Prenderne visione nella sezione notizie


Notizie a portata di un click - Aggiornamenti dal Comune -

L'informazione, specialmente in un momento emergenziale e delicato quale quello che stiamo vivendo, corre alla velocità della luce ed è fondamentale provare a restare aggiornati.
L'Amministrazione Comunale di Calci ha investito molto su questo aspetto e desidera ricordare i vari e diversificati canali istituzionali per ricevere notizie dal vostro ente.
La pagina Facebook del Comune Di Calci - che proprio ieri sera ha raggiunto i 4.000 seguaci - viene costantemente aggiornata: basta scorrere i post per trovare tutte le notizie ufficiali.
Il sito del nostro ente, al pari della pagina ufficiale Facebook, diffonde tutte le informazioni utili ai cittadini.  
Un altro modo semplice e immediato per ricevere le notizie è scaricare l'applicazione gratuita "Cittadino Informato" e spuntare la sezione "Calci". In questo modo, oltre ad ogni allerta meteo in tempo reale, riceverete notifiche push che vi segnalano sul vostro smartphone aggiornamenti e info di utilità pubblica quali ritiro rifiuti, servizi ed aiuti economici.
Ma non è finita qui.
Per le persone anziane o per coloro che non utilizzano internet e i social network esiste un servizio capace di raggiungere telefonicamente tutti i cittadini che hanno registrato il numero di telefono di rete fissa o di cellulare.
Non siete ancora registrati? Potete farlo online con un semplice click all'indirizzo: https://registrazione.alertsystem.it/Calci
E ora? Adesso tocca a voi. Spargete voce, condividete il post, fate conoscere i canali di comunicazione del vostro ente ai vicini di casa, agli amici e ai parenti.
#PassaParola #Calci