SPORTELLO GRATUITO RICHIESTA SPID Prenderne visione nella sezione notizie

Ordinanza razionalizzazione uso acqua potabile. Prenderne visione nella sezione notizie

L’iscrizione ai servizi di refezione scolastica e trasporto per l’anno scolastico 2022/2023 potrà essere effettuata dal 19 APRILE al 30 GIUGNO 2022 in autonomia online.

L’ iscrizione è condizione indispensabile per l’ammissione ai servizi.

E’ consentita l’iscrizione ON LINE, solo tramite Web (no da App) all’indirizzo: http://www.schoolesuite.it/default1/calci.

In tal caso i genitori dovranno accedere CON SPID o CIE al Portale Web Genitori (sito del nostro Comune) alla voce refezione o trasporto. Una volta effettuato l’accesso sul portale, dovrete cliccare su “Iscrizioni Online”, scegliendo il servizio di cui volete usufruire iscrivendo vostro/i figlio/i UNO ALLA VOLTA, PARTENDO DAL PIÙ GRANDE CHE FREQUENTERÀ IL SERVIZIO.

In caso non aveste un computer o non foste in grado di seguire la procedura in autonomia, potrete ricevere il supporto necessario telefonando all’Ufficio Scuola del Comune (050/939556 - 050/939572) o inviando una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

DOCUMENTI NECESSARI:

- Dati anagrafici del genitore e dei bambini per cui deve essere fatta l’iscrizione (data di nascita, codice fiscale);

- In caso di dieta: se per il bambino è richiesta una dieta per motivi di salute è necessario presentare apposito modulo di richiesta - comprensivo di certificato medico, scaricabile dal nostro sito.

Il modulo richiesta dieta speciale deve essere presentato anche per motivi etico/religiosi.

- Per ottenere le riduzioni tariffarie è necessario inserire i dati presenti sul proprio documento “ISEE Minori” in corso di validità (scadenza 31 dicembre 2022). In caso di mancata presentazione sarà applicata la tariffa massima.

- Per ottenere l’esenzione è necessario presentare la certificazione L. 104/92 oppure dovrà pervenire al Comune relazione dell’Assistente Sociale prima dell’inizio del servizio.

ATTENZIONE!

Per ottenere le riduzioni tariffarie relative al numero di figli è necessario procedere all’iscrizione dei propri figli partendo dal più grande.

Il Comune si riserva di fare dei controlli sulla veridicità dei dati inseriti e in caso di errori apportare le correzioni alla fascia attribuita ad un utente.

N.B.: NON SARA’ POSSIBILE PROCEDERE ALL’ISCRIZIONE DEI SERVIZI REFEZIONE E TRASPORTO IN CASO DI MOROSITA’.

Le famiglie che necessitano di ulteriori approfondimenti per le iscrizioni on line potranno telefonare all’Ufficio Scuola del Comune (050/939556 - 050/939572) o inviare una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.