SPORTELLO GRATUITO RICHIESTA SPID Prenderne visione nella sezione notizie

Ordinanza razionalizzazione uso acqua potabile. Prenderne visione nella sezione notizie

Iscrizione Nido d'infanzia "Il Linchetto" per l'anno educativo 2022/2023

Si informano i genitori dei bambini di età compresa nella fascia del Nido d’Infanzia (3 mesi – 3 anni), residenti in questo Comune, che possono essere presentate le domande per l’iscrizione al 𝐍𝐢𝐝𝐨 𝐝’𝐈𝐧𝐟𝐚𝐧𝐳𝐢𝐚 “𝐈𝐥 𝐋𝐢𝐧𝐜𝐡𝐞𝐭𝐭𝐨" con sede a La Gabella – Calci, per l’a.e. 2022/2023. Il bando è in pubblicazione dal 29.03.22.

Le tariffe e le agevolazioni sulle rette sono indicate sul retro della lettera inviata e sul sito del Comune.

La domanda deve essere presentata entro il 29 APRILE 2022, utilizzando l’apposito modulo scaricabile sul sito www.comune.calci.pi.it (Uffici /Scuola e Cultura/Nido di Infanzia) oppure ritirare copia cartacea presso l’Ufficio Scuola – URP del Comune.

1) preferibilmente tramite e-mail ai seguenti indirizzi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure dal proprio eventuale indirizzo Pec alla Pec del Comune: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando in oggetto “RICHIESTA ISCRIZIONE AL NIDO D’INFANZIA A.E. 2022/2023” con allegata copia del documento di identità valido, del richiedente;

2) Consegna a mano presso Ufficio Protocollo del Comune in orario di apertura.

Per i bambini già utenti del nido, è sufficiente compilare la domanda nelle sole parti indicate nella stessa e presentarla sempre entro il 29 APRILE 2022.
𝘽𝙖𝙣𝙙𝙤, 𝙙𝙤𝙘𝙪𝙢𝙚𝙣𝙩𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙚 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙚 𝙡𝙚 𝙞𝙣𝙛𝙤:
𝘼𝙩𝙩𝙚𝙣𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚!
Per informazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonare ai seguenti numeri: 050939556 - 050939572 - 939522.