Si informa che è stato approvato il piano di assegnazione dei contributi a persone fisiche o giuridiche, dotate o meno di personalità giuridica, non aventi fini di lucro, per lo svolgimento delle iniziative indicate all'art. 2 del regolamento ex art. 12 L. 241/90, per l’anno 2021.
Il prospetto è visionabile anche sulla pagina bandi e gare del sito dell’ente, all’interno del bando per i contributi anno 2021.
Si ricorda, come indicato nel bando, che il contributo assegnato dovrà essere evidenziato sul materiale pubblicitario delle iniziative per le quali è stato richiesto.
Per i campi solari, è stato riconosciuto un contributo di € 15,00 a settimana, per ogni bambino residente a Calci partecipante ai campi solari. Questo abbattimento della retta, grazie al contributo dell’ente, dovrà essere evidenziato sul materiale pubblicitario del campo solare (indicando esplicitamente che è un abbattimento dovuto al contributo comunale) e rendicontato, per la successiva liquidazione del contributo, che sarà corrispondente alle agevolazioni effettivamente applicate.

La rendicontazione di tutti i progetti dovrà pervenire inderogabilmente entro il 31.01.22, come prescritto dal bando.