Pagamento contributo affitti anno 2020: Prenderne visione nella sezione notizie

Si comunica che, in ottemperanza alla D.G. della Regione Toscana n. 494 del 04/06/2012, ciascun Comune dovrà fornire i libri di testo delle scuole primarie SOLO AGLI ALUNNI  RESIDENTI, anche se frequentanti scuole situate fuori Comune.

Per gli alunni residenti e frequentanti la scuola Primaria di Calci, come negli scorsi anni, i libri saranno forniti dalla libreria Cartolibrofotogiocattoleria di Federico Armani di Calci (tel. 050/938239).

Saranno consegnati agli alunni all’inizio dell’anno scolastico.

Gli alunni residenti nel Comune di Calci, ma frequentanti altri plessi scolastici, dovranno rivolgersi per l’acquisto dei libri di testo della scuola primaria presso la libreria “Armani” di Calci, che è stata incaricata per la fornitura.

Gli alunni invece non residenti nel Comune, ma frequentanti la scuola primaria di Calci, dovranno rivolgersi all’ufficio scuola del proprio Comune, che provvederà alle opportune comunicazioni in merito alla/e libreria/e incaricata/e della fornitura dei libri di testo.

Per qualsiasi chiarimento rivolgersi ai numeri di telefono 050/939556-939572-939522.