Pagamento contributo affitti anno 2020: Prenderne visione nella sezione notizie

Dopo scuola intinerante: il lunedì e giovedì a Calci arriva Meraki il servizio a cura di Arnera, Comune di Calci e Società della Salute - Zona Pisana
Meraki, ovvero “fai qualcosa con tutto te stesso”.
Appuntamento tutti i lunedì e i giovedì al Parco delle Fonderie dalle 15.30 alle 17.30 con Meraki, il nuovo servizio di doposcuola itinerante realizzato da Arnera in collaborazione con il Comune di Calci e la Società della Salute zona Pisana.
Fino alla fine di maggio le bambine e i bambini del Comune della Valgraziosa potranno prendere parte, oltre alle consuete attività di doposcuola esistenti da anni sul territorio, anche all’ innovativo servizio di supporto scolastico e attività ludiche che va ad integrare l'offerta educativa già presente in paese cercando di intercettare quelle situazioni di fragilità e difficoltà meno note.
Il furgoncino offre a chi lo desidera un aiuto nello svolgimento dei compiti pomeridiani e varie attività ludiche e di laboratorio in grado di colorare e divertire i pomeriggi.
Dettagli e recapiti in locandina.

Allegati:
Scarica questo file (Volantino Meraki - Calci_page-0001.jpg)locandina iniziativa[ ]922 kB