SPORTELLO GRATUITO RICHIESTA SPID Prenderne visione nella sezione notizie

Ordinanza razionalizzazione uso acqua potabile. Prenderne visione nella sezione notizie


Poste Italiane ha deciso, così come nei mesi scorsi, di anticipare l’erogazione delle pensioni di febbraio a partire dal 25 gennaio.
Vi ricordiamo che l’ufficio postale di Calci è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13.35 e il sabato dalle ore 8.20 alle 12.35.

Per evitare assembramenti, gli accessi all’ufficio postale di via XX Settembre seguiranno una programmazione a seconda dell’iniziale del cognome.
Le pensioni pertanto saranno così assegnate:

Il 25 gennaio saranno pagate le pensioni per i cognomi che iniziano da A a B, il 26 gennaio quelle da C a D, il 27 quelle da E a K, il 28 quelle da L a O, il 29 gennaio da P a R, il 30 gennaio da S a Z.

Ricorda:

  • Se possiedi una carta Postamat, una carta libretto o una Postepay Evolution ricorda che puoi prelevare in contanti senza recarti allo sportello.
  • Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero verde di Poste Italiane 800.00.33.22.
  • Poste Italiane ricorda che è ancora in vigore l’importante convenzione stipulata tra Poste Italiane e l’Arma dei Carabinieri, in base alla quale i pensionati di tutto il Paese di età pari o superiore a 75 anni – che percepiscono prestazioni previdenziali presso gli Uffici Postali e che riscuotono normalmente la pensione in contanti – possono richiedere, delegando al ritiro i Carabinieri, la consegna della pensione a domicilio per tutta la durata dell'emergenza sanitaria, evitando così di doversi recare presso gli Uffici Postali.