🚗⛔️MODIFICHE ALLA VIABILITA'

‼️Attenzione: avviso ai cittadini.

⛔️‼️Per consentire l’esecuzione di lavori finalizzati all’installazione di 2 pannelli a messaggio variabile è stato disposto:

⛔️1) dalle ore 7.00 alle ore 18.00 da oggi, 19 ottobre 2020 fino al giorno 18 novembre 2020 l’istituzione del senso unico alternato con l’utilizzo di movieri in via Provinciale Arnaccio - Calci al km 9+750 circa qualora le lavorazioni interessino la carreggiata;

Inoltre

⛔️‼️dalle ore 08.00 alle ore 18.30 di domani, martedì 20 ottobre 2020, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata sulla via Bruno Buozzi nel tratto compreso tra l’intersezione con la via di San Piero e quella con la via Pacinotti, il divieto di transito veicolare all’altezza del civico 23 ed inoltre l’istituzione, per i soli residenti, del doppio senso di circolazione sempre sulla via Bruno Buozzi nel tratto compreso tra l’intersezione con la via di San Piero e la piazza XXV Aprile ed in quello tra la piazza Oberdan e la via Pacinotti.

📝Da queste ordinanze sono esclusi i mezzi di soccorso e di emergenza il cui transito deve essere sempre garantito.