Doppio appuntamento a Calci in occasione della Giornata Della Memoria il 27.1.2021.
Dopo aver comunicato l'iniziativa telematica a cura del nostro Comune che si terrà il pomeriggio alle ore 17.30, presentiamo  quella dedicata, come di consueto, ai ragazzi delle classi terze della scuola "Giunta Pisano" di Calci
Alle 9.30, dopo i saluti e l'introduzione del Sindaco Massimiliano Ghimenti, gli studenti riceveranno la testimonianza di Massimo Fornaciari di ANED - Associazione Nazionale ex Deportati nei Campi nazisti, Bruno Possenti presidente ANPI Comitato Provinciale di Pisa e del presidente di Anpi Calci, Evio Bertolini.

Allegati:
Scarica questo file (giorno memoria 2021-rev-pdf-fra_page-0001 (1).jpg)locandina iniziativa[ ]704 kB