ATTENZIONE ALLERTA METEO: Prenderne visione nella sezione notizie


“AncorPiùValgraziosa”: salvaguardia e riqualificazione del territorio collinare, rimessa in produzione dell’attività olivicola e un concorso a premi da spendere nelle attività economiche calcesane

Sono gli obiettivi del Comune di Calci che oggi, 7 gennaio, ha pubblicato un avviso pubblico per la concessione di contributi e premi rivolto a coloro che desiderano realizzare interventi di tutela, recupero e valorizzazione del territorio agricolo della Valgraziosa.

Il bando per la concessione di contributi per interventi di salvaguardia ambientale, nello specifico, si rivolge a soggetti operanti nelle colline sia a titolo professionale sia amatoriale; regole, modulistica e domande sono scaricabili dal sito istituzionale (www.comune.calci.pi.it) e devono essere presentate a partire da oggi 7 gennaio fino al giorno 8 febbraio 2021 entro le ore 23,59.

Le richieste di contributo sono poi diverse a seconda che si faccia domanda per realizzare interventi ex-novo (i lavori potranno iniziare a seguito della comunicazione di ammissione a contribuito e dovranno terminare entro mesi) o per ricevere premi per opere di valorizzazione già effettuate. 

Bando e modulistica Link a questa pagina

Info relative all’avviso pubblico: ufficio Suap 050.939534 / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.