Scuola d'Infanzia incontri ed eventi Certificati anagrafici Attività educative CIAF doposcuola Relazione di inizio mandato Notizia 4 Giovani Passaggio proprietà auto Attestazioni OIV o struttura analoga Gioco del Mulino - Domenica 12 Maggio Regolamento Urbanistico Sabato 14 Dicembre 2019 ore 17 00- Eremo di San Bernardo Servizi Erogati Separazioni divorzi sussidi Opere Pubbliche Affari Finanziari Dati aggregati attività amministrativa Bando contributi affitti - anno 2019 Articolazione degli uffici Turismo Lavori pubblici e manutenzioni Atti generali Rilievi Corte dei conti Aree vincolate ex Dlgs 42 Allerta meteo codice GIALLO Monetizzazione posti auto Cessione di fabbricato Denuncia sinistri Convivenza di fatto Altri contenuti Beni immobili e gestione patrimonio Gaps studio sul gioco d'azzardo Giornata del fiocchetto lilla Enti pubblici vigilati Sociale Linee Programmatiche Ufficio cimiteriale Allerta meteo CODICE GIALLO in corso Orario apertura Biblioteca Comunale Avviso utenti Servizi Scolastici Contrattazione integrativa Prestazioni occasionali ACQUA Posizioni organizzative Sport inaugurazione del Presepio che cresce Lavoro Regolamento edilizio in vigore fino al 31 2012 Bonus Treni per i nati nel 2001 Ammontare complessivo dei debiti Sabato 14 Dicembre 2019 ore 16 00 - Biblioteca comunale Piani attuativi approvati Elenco degli incarichi Calcolo TASI - IMU Sostegno alla famiglia Segreteria e Affari Generali pesca e agricoltura Ferragosto sul Monte Pisano Amministrazione Trasparente Scadenziario obblighi amministrativi Tempi medi di erogazione dei servizi Beni Mobili Benessere organizzativo Acustica Apertura straordinaria Ufficio Elettorale Protocollo Demanio forestale - Caccia

VIA AI LAVORI DI SOSTITUZIONE DELLA RETE IDRICA IN VIA CALCESANA, NEL TRATTO TRA LA ROTATORIA DE LA GABELLA E LA LOCALITA’ LE PESCINE - IMPATTO SULLA VIABILITA’ 


Per l’effettuazione dei lavori di sostituzione della condotta idrica nelle zone menzionate sono state emesse due ordinanze che regolano l’utilizzo delle strade ed aree pubbliche indicate e del parcheggio prospiciente il Cimitero della Propositura. Ordinanze in vigore dal 15 Luglio al 30 Settembre (termine prudenziale, di fine lavori).

ORD. 97/2019 ISTITUZIONE DEL DIVIETO DI TRANSITO, AD ESCLUSIONE DEI RESIDENTI E DEI MEZZI DI SOCCORSO E DI EMERGENZA, PER CONSENTIRE LO SVOLGIMENTO DI LAVORI TESI ALLA REALIZZAZIONE DI UN NUOVO TRATTO DI TUBAZIONE IDRICA IN VIA CALCESANA, NEL TRATTO DI STRADA COMPRESO TRA L’INTERSEZIONE CON LA VIA PROVINCIALE LUNGOMONTE PISANO E L’INTERSEZIONE CON LA VIA LE PESCINE A PARTIRE DALLE ORE 8.00 DEL GIORNO 15.07.2019 FINO ALLE ORE 18.00 DEL GIORNO 30.09.2019 

che dispone (tra gli altri aspetti):

1) dalle ore 8.00 del giorno 15 luglio 2019 alle ore 18.00 del giorno 30 settembre 2019 in via Calcesana, nel tratto di strada compreso tra l’intersezione con la via Provinciale Lungomonte Pisano e l’intersezione con la via Le Pescine.
2) di adottare, per i soli soggetti residenti direttamente interessati, sensi unici alternati regolati da movieri

ORD. 99/2019 ISTITUZIONE DEL DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA IN VIA CALCESANA NELL’AREA DI PARCHEGGIO PROSPICENTE IL CIMITERO DELLA PROPOSITURA, DALLE ORE 08.00 DEL GIORNO 15.07.2019 ALLE ORE 18.00 DEL GIORNO 30.09.2019 

che dispone (tra gli altri aspetti):

1) il divieto di sosta con rimozione forzata in via Calcesana all’interno dell’area di parcheggio prospicente il cimitero della Propositura dalle ore 8.00 del giorno 15 luglio 2019 alle ore 18.00 del giorno 30 settembre 2019 

In altre parole, con eccezione dei mezzi di soccorso e di coloro i quali hanno gli accessi delle abitazioni all’interno dell’area di cantiere di uno dei lotti delle lavorazione, NON è consentito a nessun altro, ne di giorno ne di notte, il transito nell’area compresa fra la rotatoria de La Gabella e Le Pescine. La viabilità verrà invece riaperta in caso di eventuali periodi di Agosto in cui le lavorazioni dovessero essere sospese.

Nella sezione ordinanze i testi completi.

Si consiglia di organizzarsi con percorsi alternativi per i propri spostamenti.

Si ringrazia la cittadinanza per la pazienza che dovrà avere al fine di veder finalmente risolto un problema annoso di dispersione idrica con frequenti rotture, anch’esse con sensibile impatto sulla viabilità.

PROTEZIONE CIVILE: EMESSA ALLERTA GIALLA PER PIOGGE E TEMPORALI FORTI

 

IDROGEOLOGICO IDRAULICO RETICOLO MINORE  dalle ore 20.00 Martedì, 09 Luglio 2019 alle ore 13.00 Mercoledì, 10 Luglio 2019                    GIALLO

TEMPORALI FORTI   dalle ore 20.00 Martedì, 09 Luglio 2019 alle ore 13.00 Mercoledì, 10 Luglio 2019      GIALLO

 

FENOMENI PREVISTI

pressione in lento calo sul mediterraneo centrale. Tra la sera di oggi, martedì, e la mattina di domani, mercoledì, è atteso il transito di un fronte freddo con temporali anche di forte intensità, forti raffiche di vento e locali grandinate.

PIOGGIA: oggi pomeriggio, martedì, possibilità di isolati temporali in Appennino con cumulati medi non significativi.

Dalla sera di oggi, martedì, saranno possibili forti temporali a carattere sparso sulle zone occidentali della regione, sull'Appennino settentrionale e sull'Alto Mugello. Nel corso della notte e fino alla mattina di domani, mercoledì, i forti temporali tenderanno a divenire più probabili e si estenderanno a tutta la regione, ma risulteranno più frequenti e intensi sulle zone centro meridionali e in Arcipelago. Miglioramento dalla tarda mattinata.

Cumulati previsti (dalla sera di oggi, martedì, e per tutto l'evento): sul litorale centro meridionale, su Arcipelago, basso pisano, grossetano, senese e basso aretino cumulati medi significativi; cumulati massimi fino a elevati. Intensità massima oraria fino a molto forte.

Altrove cumulati medi non significativi con massimi puntuali generalmente fino a elevati e intensità oraria fino a molto forte.

TEMPORALI: oggi pomeriggio, martedì, possibili temporali pomeridiani in Appennino. Dalla sera possibili forti temporali su arcipelago, litorale, Appennino settentrionale e grossetano. Possibili forti colpi di vento e grandinate.

Domani, mercoledì, fino a tarda mattinata forti temporali possibili ovunque più frequenti e intensi sulle zone centro meridionali e in Arcipelago. Possibili forti colpi di vento e grandinate.

 

PER SEGNALAZIONI E/O EMERGENZE: 050-936081 / 366-5822361 / 115 / 800425425

Avviso di mobilità esterna volontaria ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001 di n. 1 posto di Istruttore Direttivo Tecnico Cat. D1 - (Demanio Forestale - Protezione Civile - Antincendio Boschivo) 

 

Si informano tutti i candidati che il colloquio per la  mobilità in esame è stata fissata per il giorno 16 luglio 2019 presso il Comune di Calci – Piazza Garibaldi n. 1 - nella  Sala del Consiglio Comunale. I candidati, muniti di valido documento d’identità, sono tenuti a presentarsi alle ore 11.30 per l’identificazione, al termine della quale inizierà il colloquio.

 

Coloro che non si presenteranno nel giorno e nell’ora fissata saranno considerati rinunciatari.

Avviso di mobilità esterna volontaria ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs n. 165/2001 di n 1 posto di Istruttore Direttivo Tecnico  Cat. D1 - (LL.PP - Ambiente - Gare e Contratti - Servizi Cimiteriali):

 

 

Si informano tutti i candidati che il colloquio per la  mobilità in esame è stata fissata per il giorno 16 luglio 2019 presso il Comune di Calci – Piazza Garibaldi n. 1 - nella  Sala del Consiglio Comunale. I candidati, muniti di valido documento d’identità, sono tenuti a presentarsi alle ore 10.30 per l’identificazione, al termine della quale inizierà il colloquio.

 

Coloro che non si presenteranno nel giorno e nell’ora fissata saranno considerati rinunciatari.

7 luglio alle ore 21:00 - Piazza Garibaldi

Avvisiamo la cittadinanza che per motivi di formazione del personale l'Ufficio Servizi Demografici osserverà nei giorni 4 e 5 luglio 2019 il seguente orario di apertura al pubblico:

  • Giovedì 4 luglio: mattina 8.30 - 12.30 / pomeriggio 16.30 -17.30
  • Venerdi 5 luglio: chiusura

Ci scusiamo per il disagio