L’Amministrazione, di intesa con gli Uffici comunali, ha predisposto un Modello unificato per le richieste di manifestazioni, incontri ed eventi.

Le finalità sono molteplici. Riunendo in un unico documento tutte le voci che di solito riguardano l’organizzazione di un evento, gli organizzatori hanno uno strumento che li aiuta nella definizione di tutto ciò che può essere necessario progettare per la manifestazione e gli uffici comunali possono predisporre per tempo tutte le azioni utili al regolare svolgimento dell’iniziativa.

Il Modello è stato presentato alla Consulta delle Associazioni e prevede un periodo di sperimentazione. L’Amministrazione ha infatti chiesto alle Associazioni del territorio di adottare il modello per le loro richieste, verificarne la capacità di rispondere alle finalità e di proporre eventuali modifiche e precisazioni.

Link al modello: richieste-per-manifestazione-e-utilizzo-beni-mobili-e-immobili-comunali