🌬💨La Protezione Civile Regionale ha appena emesso un'allerta di colore GIALLO per rischio VENTO valida sul nostro territorio a partire dalla mezzanotte di questa sera fino alle ore 16 di domani, martedì 7 luglio.

⚠️Fenomeni previsti:

oggi, lunedì, condizioni di stabilità. Domani, martedì, venti in rinforzo da NE e possibili rovesci in Appennino per il transito di un fronte freddo.

🌬💨VENTO: domani, martedì, venti moderati di Grecale con forti raffiche, soprattutto sul centro e sul sud della regione. Attenuazione dei venti nel corso del pomeriggio.

📞PER SEGNALAZIONI ED EMERGENZE telefonare ai numeri: 050-936081 / 366-5822361 / 115

Notizie dalla Regione:...Ordinanza71
👇
Testo integrale: http://www301.regione.toscana.it/bancadati/atti/Contenuto.xml?id=5257259&nomeFile=Ordinanza_del_Presidente_n.71_del_04-07-2020&fbclid=IwAR3VovY5yHoIEXyeS-DCio-zEUe6BucDh9GuMjg_z2AQ-vZ0-k1we67o6Ew
📄👉#Coronavirus e sovraffollamento, il Presidente dellla Regione Toscana firma una nuova ordinanza: positivi inviati in albergo.
➡️ Ai sindaci il mandato di adottare provvedimenti per trasferire le persone che risultino positive negli alberghi sanitari.
💶💰💳Sanzioni per chi rifiuta fino a 5.000 euro.
📄Tutti i dettagli: https://www.toscana-notizie.it/web/toscana-notizie/-/coronavirus-e-sovraffollamento-rossi-firma-una-nuova-ordinanza-positivi-inviati-in-albergo

ATTENZIONE
A partire da mercoledì 1 luglio e fino al 31 agosto 2020 entra in vigore il divieto assoluto di abbruciamento su tutto il territorio regionale.
Vi informiamo inoltre che l'indice di rischio per i prossimi giorni relativo a rischi d'innesco e propagazione di incendi boschivi è considerato ALTO per la provincia di Pisa e in particolare per la zona del Monte Pisano.
Tutte le strutture AIB operanti pattuglieranno e monitoreranno la zona.
In allegato l'opuscolo relativo al divieto abbruciamenti fornito dalla Regione Toscana e ricordiamo che in caso di avvistamento di fiamme dovete chiamare, oltre al 115, anche il numero della Sala Operativa Unificata Permanente della Regione Toscana 800.425.425.
 

🚧ℹ️Attenzione!!!

🚗❗️Avviso ai cittadini.

⛔️E' stato disposto il divieto di sosta con rimozione forzata e il senso unico alternato con movieri in via don Minzoni all’altezza del civico 141 nel giorno 9 luglio 2020 dalle ore 07.00 fino alle ore 17.00.

⛔️E' stato disposto il divieto di sosta con rimozione coatta dalle ore 8.00 alle ore 14.00 nel giorno 10 luglio 2020 in piazza della Repubblica di fronte al civico numero 1.

Bando per l’erogazione del “BONUS IDRICO INTEGRATIVO anno 2020 calcolato sulla spesa sostenuta nell’anno 2019.
Dal giorno  26 Giugno 2020 i soggetti in possesso dei requisiti richiesti nel bando possono presentare domanda  entro il giorno lunedì 27 Luglio 2020.
📋👉I MODULI sono reperibili:
-  sul sito internet www.comune.calci.pi.it nel settore Modulistica on-line/Sociale;

-  oppure, se non si è in grado di stamparli, si possono ritirare dalle apposite scatole presenti nell’atrio del Comune in orario di apertura.
Le DOMANDE  con allegata la documentazione richiesta dovranno essere:
📧inviate per e-mail all’Ufficio Protocollo del Comune di Calci all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  
📧o inviate tramite PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  (vi verrà poi inviato per mail il N° di protocollo 👉 si consiglia di conservare la ricevuta di protocollo per poter poi  individuare la propria posizione in graduatoria);
📩o consegnate a mano all’Uff. Protocollo del Comune (SOLO NEL CASO IN CUI I CITTADINI SIANO SPROVVISTI DI POSTA ELETTRONICA).
#CalciInforma