ATTENZIONE ALLERTA METEO: Prenderne visione nella sezione notizie


Eventi


Si informano i cittadini che domani, martedì 28 gennaio, l'ufficio edilizia privata ed urbanistica del Comune di Calci resterà chiuso al pubblico.
Il ricevimento e l'apertura al pubblico riprenderà regolarmente il giorno venerdì 31 gennaio.
 

Protezione Civile: è stata emanata un' allerta di colore GIALLO per VENTO dalle ore 00.00 di martedì 28 Gennaio alle ore 23.59 di DOMANI, martedì, 28 Gennaio 2020.
Fenomeni previsti:
Formazione di un minimo secondario sul Ligure con richiamo di aria umida e mite dai quadranti meridionali con qualche pioggia sul centro-nord della regione. Domani, martedì, il minimo tenderà ad approfondirsi con piogge sulle zone settentrionali, forti venti di Libeccio e mareggiate sulla costa centro-settentrionale.
VENTO: domani, martedì, forti venti di Libeccio, in particolare sull'Arcipelago e costa centro-settentrionale, crinali appenninici e zone collinari sottovento all'Appennino.
📞PER SEGNALAZIONI ED EMERGENZE telefonare ai numeri: 050-936081 / 366-5822361 / 115 / 800425425

L'Amministrazione Comunale di Calci con l'associazione ANED - Associazione Nazionale ex Deportati nei Campi nazisti sezione di Pisa organizza per la giornata internazionale della memoria un incontro pubblico con le classi terze della scuola secondaria di primo grado "G.Pisano".
Gli studenti martedì 28 gennaio alle ore 9.30 in sala consiliare potranno ascoltare la testimonianza della rappresentante dell'Aned per la preparazione al pellegrinaggio nei luoghi di sterminio nazisti. Oltre al Sindaco e alla Giunta, sarà presente un rappresentante dell' Anpi di Calci.
Alle ore 11.30 sarà deposta, insieme alla Sindaca del Consiglio Comunale dei Ragazzi, una corona di alloro al Cippo in memoria dei Caduti e dei Deportati nei lager di fianco al Municipio. 

Da stamattina è aperto il bando per assegnare i buoni scuola regionali ai frequentanti la scuola dell'Infanzia Paritaria di Cappetta. La domanda può essere scaricata qui.

Si avvisa la cittadinanza che, per consentire la partecipazione ad un corso di formazione obbligatorio del personale dipendente, l'Ufficio Servizi Demografici resterà chiuso nelle mattinate di Giovedì 30 Gennaio e Giovedì 13 Febbraio 2020. Si assicura l'apertura pomeridiana.